IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Redemptoris Mater l’incontro “L’infinito nella matematica”

Albenga. Mercoledì 2 Febbraio 2011 alle ore 10.45, presso l’Aula Magna del Centro Scolastico Diocesano “Redemptoris Mater” in Via Trieste ad Albenga, si svolgerà un nuovo appuntamento nell’ambito della rassegna “Incontri con la Cultura Universitaria”.

L’incontro, dal titolo “L’infinito nella matematica, nella cultura e nell’arte”, avrà come oratore d’eccezione il professor Carlo Cecchini dell’Università degli Studi di Udine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.