IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: a Palazzo Oddo una mostra fotografica dedicata all’India

Albenga. Domenica 13 febbraio, alle ore 17, presso la “Galleria Lumière” del terzo piano di Palazzo Oddo sarà inaugurata la mostra fotografica allestita dall’associazione di volontariato no profit “Gocce di Riso” dedicata all’India.

L’esposizione è visitabile presso il corridoio fotografico sito al terzo piano di Palazzo Oddo, nel centro storico di Albenga, fino alla fine del mese, e avrà come tema principale i volti: quelli che i volontari dell’associazione Gocce di Riso hanno avuto modo di incontrare durante i loro viaggi, e che potranno rivedere nuovamente tra poco, essendo imminente la partenza per la missione Veeralur- Tamil Nadu, India del sud, di cinque volontari.

“Durante l’inaugurazione saranno presenti i membri dell’associazione, a disposizione per offrire informazioni e materiale sulle principali emergenze umanitarie che stanno affrontando, sui progetti che stanno promuovendo e sulle attività che Gocce di Riso realizza sul territorio”, introduce l’evento Alessandro Chirivì, presidente della Palazzo Oddo Srl. “Per tutti coloro che interverranno, sarà un’occasione unica per conoscere i progetti avviati dall’associazione, per incontrare i protagonisti di questa avventura e per donare un piccolo contributo per le meritevoli iniziative intraprese”.

Alle 17.30, dopo l’inaugurazione della mostra, presso la Musicalische Wunderkammer, la sala di musica da camera posta al quarto piano, si terrà il secondo appuntamento della nuova stagione concertistica della Palazzo Oddo, il concerto di musica del primo barocco italiano dal titolo “Canzoni e madrigali all’epoca del Chiabrera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.