Alassio: successo di pubblico per l’incontro con Don Ciotti

Don Ciotti

Alassio. Successo di pubblico ad Alassio, per l’ incontro nell’ambito del progetto culturale “Parliamo di … una proposta culturale per la scuola, per l’aggiornamento, per il dibattito critico”, promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo, in collaborazione con il Liceo Don Bosco.

Ospite dell’iniziativa è statoDon Luigi Ciotti, che ha approfondito il tema “I giovani. Con loro, non per loro. I ruoli delle nuove generazioni nel costruire il cambiamento”. A guidare l’incontro con il sacerdote fondatore di Libera (associazione contro le mafie) è stato il Direttore e Preside, don Giorgio Colajacomo.

“Don Luigi Ciotti torna nella nostra città – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni – Nonostante i suoi tanti impegni, ha accettato l’invito di Antonio e Silvia Ricci ad incontrare i giovani per parlare di temi importanti come legalità e rispetto delle regole. La capacità di Don Ciotti di dialogare con i ragazzi è straordinaria e sono certa che sarà una significativa occasione di riflessione e di crescita per tutti coloro che interverranno all’iniziativa”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.