IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, “Scuola in montagna”: premiati gli alunni dell’Alberghiero

Più informazioni su

Alassio. Si è concluso con la premiazione delle gare di sci il progetto “Scuola in montagna A.S. 2010-2011” dell’Istituto Tecnico Professionale alberghiero di Alassio. Nella palestra dell’Istituto, alla presenza del dirigente scolastico, il professor Salvatore Manca, sono stati premiati gli alunni che hanno partecipato al corso di sci e che hanno sostenuto la gara finale sulle piste della stazione sciistica di Aprica (SO).

L’occasione ha dato modo al Preside di ringraziare docenti e alunni per la straordinaria esperienza educativo-formativa che li ha visti impegnati nella gestione, dai servizi di accoglienza alla ristorazione, del “Park-Hotel Bozzi” nel comprensorio sciistico del Palabione. Il professor Manca ha messo anche in evidenza come questa iniziativa abbia consentito alla Scuola ed alla città di Alassio di farsi apprezzare attraverso le attività di promozione, comunicazione e marketing operate dagli alunni e dai docenti quali occasione degli eventi “casa Alassio”, “pane e olio in alta quota”, attività promozionali che hanno visto l’Istituto della Città del Muretto collaborare con il Comune di Alassio assessorato al turismo, il Frantoio Armato e la Cooperativa Viticoltori Ingauni.

Sono Stati Premiati i seguenti alunni: Categoria Tavola Principianti maschi: 1) Ferro Alessandro 2) Giotta Thomas 3) Alaria Paolo; Categoria Tavola Esperti maschi: 1) Valesano Gioele 2) Vairo Andrea 3) Dal Santo Francesco; Categoria Sci Principianti maschi: 1) Sandoli Dario 2) Sandoli Fabio 3) Mentasti Alessandro; Categoria Sci Principianti femmine: 1) Pinci Ilenia 2) Pittella Caterina 3) Rosati Miriam; Categoria Sci Esperti maschi: 1) Manti Lorenzo 2) Taramasco Lorenzo 3) Rizzo Fabio; Categoria Sci esperti femmine: 1) Icardi Francesca 2) Foschi Lisa 3) Iaculo Saraluna; Vincitore gara delle palette: Siri Gabriele; Vincitore premio autonomia: Ferrino Sergio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.