IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, pomeriggio di balli per gli ospiti del “Poggio Fiorito”

Alassio. Sarà un pomeriggio “danzante”, quello del 20 febbraio, per gli ospiti della Struttura residenziale “Poggio Fiorito” di Alassio. L’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Loretta Zavaroni infatti ha annunciato che, dalle 15,30, al “Poggio Fiorito” si terrà un pomeriggio dedicato ai balli caraibici, latino-americani e danze standard.

La Cooperativa “Il Quadrifoglio” che gestisce la struttura presenterà l’esibizione di maestri della scuola di ballo “Trocalatina” di Pietra Ligure per portare un po’ di allegria agli anziani. Due coppie di ballerini professionisti, Fabio e Monica con Gianni e Elisa, si esibiranno presso il salone della struttura per anziani per offrire un momento di svago agli anziani ospiti.

Al termine della loro esibizione anche gli spettatori si potranno cimentare nel ballo imparando alcuni semplici passi aggiungendo al pomeriggio un tocco più “nostrano” e permettendo agli ospiti di esibirsi in mazurke, valzer, tango. Durante lo spettacolo verrà servita una buona merenda preparata dalla cucina del Poggio Fiorito. Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.