IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Pdl: “Avogadro alla frutta, si scopre giustizialista…”

Alassio. E’ direttamente il coordinatore comunale del Pdl alassino, nonchè una delle possibili candidati sindaco, ad intervenire nel dibattito per le comunali di primavera. “Nessun duello all’arma bianca nel Pdl alassino, solo legittime aspettative di alcuni con la piena accettazione del fatto che al momento in cui la scelta sarà fatta tutto il partito farà quadrato intorno al “suo” candidato” afferma la coordinatrice del Pdl.

“Di questo e di scelte programmatiche si è discusso nelle riunioni delle settimane sorse e si continuerà a discutere con serenità” prosegue la Preve.

“Il Pdl ed il suo naturale alleato la Lega hanno già fatto molto per Alassio cambiandola in meglio e intendono continuare a proporre nuove e diverse idee e soluzioni, pur portando a termine il programma di questa amministrazione”.

Infine una stoccata a Roberto Avogadro: “Deve essere veramente alla “disperazione” personale e politica per indirizzare un attacco così assurdo, giustizialista e peraltro privo di contenuti a colui che per due mandati è stato l’assessore chiave delle sue amministrazioni, forse non ricorda che è dal confronto che escono le idee e non dalla fuga in altre Regioni…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide peretti

    unica cosa certa trattasi di un paese di incapaci solo buoni a parlare al bar e senza idee poco ma sicuro!

  2. Ciccio Formaggio
    Scritto da Hakuna Matata

    Ma che esponenti di centrodestra, Avoladro ha fatto comunella con il PD, altro che confusione, la situazione è chiara.

  3. Scritto da Resist

    Questi battibecchi tra esponenti di destra rivelano la realtà che ha un solo nome…..CONFUSIONE
    ..poi i risultati si vedono quando amministrano.

  4. Scritto da Biagio MURGIA

    E.C. nel PIATTO, mi è scappata una T.

  5. Scritto da Biagio MURGIA

    Ancora una volta il “senatore” AVOGADRO SPUTA NEL PIATO DOVE HA MANGIATO PER ANNI E ANCHE MOLTO BENE…….. Ma chi era il sindaco di Alassio quando il buon MELGRATI faceva l’assessore????? OPS……. guarda caso era propio il “senatore”…………….. Ma non si preoccupi, il ben servito glielo daranno gli elettori alle prossime amministrative e spero che la botta sia talmente forte da farlo ritornare a Montalcino stordito e confuso……Ma pensa te!!!!
    P.S. le minuscole sono volute…….