IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nascondeva 20 grammi di hashish in tasca: 26enne in manette

Alassio. Un 26enne di Andora, G.B., è finito in manette, nella serata di ieri, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Compagnia di Alassio, mentre stavano svolgendo un servizio notturno mirato a contrastare lo spaccio di stupefacenti sulla riviera alassina, hanno controllato tre giovani.

I tre, alla vista della Gazzella, hanno cercato di far finta di niente finendo per attirare ancora di più l’attenzione dei carabinieri che hanno proceduto così a perquisirli. Nelle tasche di uno dei tre sono così stati rinvenuti circa 20 grammi di hashish, che è stato posto sotto sequestro. Il possessore della droga è stato quindi condotto presso la caserma e tratto in arresto. Adesso G.B. si trova nel carcere di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Furbi … magari fischiettavano anche!!! Complimenti ai CC.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Mah. Quando avevo 20 anni io di certo al venerdì sera non me ne stavo in giro con altri due uomini e con l’hashish in tasca. Sì aveva ben altro da fare……. Si vede che ai giovani d’oggi la “EFFE” non piace più, molto meglio una bella canna…… POVERINI