IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Mario Riolfo in prognosi riservata: è ancora sotto sedativi

Alassio. Sono ore decisive per Mario Riolfo, l’imprenditore di 49 anni investito sabato sera da un’auto e sottoposto ad una delicata operazione chirurgica al Santa Corona. L’uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Si trova in uno stato di torpore dovuto alla sedazione farmacologica profonda.

I medici non si sbilanciano, ma l’intervento per ridurre i traumi dell’incidente sarebbe riuscito. Non preoccupano tanto le fratture, quanto l’emorragia interna. Lo schianto era avvenuto sull’Aurelia, tra Alassio e Laigueglia. L’imprenditore edile stava tornando a casa in sella al suo scooter, quando una Mini Cooper gli ha sbarrato la strada: inevitabile l’impatto.

Riolfo è stato sbalzato dal ciclomotore ed è ricaduto sull’asfalto, rotolando per una decina di metri, e ricavando fratture all’anca, al femore e alle costole, oltre ad un’emorragia addominale. Il personale sanitario attende che riacquisti conoscenza, riprendendosi dall’operazione e dal trattamento sedativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio

    Forza Mario…

  2. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    I più grandi e sentiti auguri di una veloce e completa guarigione.

  3. Scritto da freeholly9

    mario siamo tutti con te!