IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, inaugurazione sede Lega Nord: non più Bossi ma l’onorevole Viale

Più informazioni su

Alassio. In un primo momento si era parlato dell’arrivo di Umberto Bossi e del figlio, ma sembra proprio che domani, all’inaugurazione della nuova sede, il leader del Carroccio non verrà.

L’appuntamento è comunque alle 16 in viale Hanbury 31 con l’onorevole Sonia Viale. La sede sarà intitolata all’indimenticato Cap. Bruno Bizzarini, storico Vicesindaco della prima giunta monocolore leghista alassina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolomad

    Peccato non venga la Trota avrebbe di certo portato lustro ad un evento così importante. Pensate magari si poteva mettere una targa …Quì taglio il nastro benaugurale la Trota, esempio di un pirla che dopo aver impiegato 3 anni per prendere la maturità è stato ben ricompernsato con un lavoretto pagato ben 12.000 € al mese . ( per non fare un cazzo ) Ad esempio dei poveri che faticano per portare lo stipendio a casa La Lega pose.