IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, in pullman verso la discoteca con sette dosi di “coca”: arrestato 39enne

Alassio. E’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Alassio un 39enne (C.P., residente nel Cuneese) che si trovava a bordo di uno degli autobus diretti verso le discoteche alassine. L’uomo è stato fermato nell’ambito dei controlli stradali messi in atto per il weekend, che prevedono l’utilizzo di unità cinofile.

Proprio il fiuto dei cani ha permesso di rinvenire addosso dell’uomo la droga pronta per essere smerciata nel locale notturno. All’apertura della portiera del pulmino Joy, il cane antidroga, ha immediatamente fiutato l’odore dello stupefacente e ha indicato ai carabinieri che c’era qualcosa che non andava. I militari hanno proceduto ad un accurato controllo del mezzo e visto che Joy non si allontanava da uno dei passeggeri hanno deciso di perquisire l’uomo che si è mostrato subito molto nervoso. Infatti sotto il suo sedile sono stati rinvenuti 7 grammi di hashish e poi, nascosto nel posacenere, un flacone per aspirine contenente 7 dosi di cocaina per il peso complessivo di 8 grammi. C.P. è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato tradotto al Carcere di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Mi associo a Pirata e faccio i complimenti alla Benemerita ed al loro cane Joy!! Con l’ augurio e la convinzione che adesso , con l’unita cinofili , i loro successi saranno ancora più numerosi.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Grande Joy!!!