IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Don Luciano studia per laurearsi in filosofia

Alassio. Non solo tempo dedicato alla preghiera. Don Luciano Massaferro, il sacerdote alassino arrestato e poi finito a giudizio con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua chirichetta di 12 anni, sta infatti studiando per laurearsi in filosofia. La passione per lo studio lo aveva già spinto a laurearsi anche in storia e teologia.

Il sacerdote, da ormai due settimane agli arresti domiciliari a casa ad Alassio, sta studiando per conseguire la terza laurea. Oltre che allo studio il prete pensa però anche alla sentenza prevista il 17 febbraio in Tribunale a Savona. I due pm Alessandra Coccoli e Giovanni Battista Ferro, nel corso dell’ultima udienza, hanno chiesto per lui una pena a sette anni e mezzo di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.