IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, clandestini scoperti in una casa abbandonata: arrestati

Alassio. I carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato Mohamed R., di 29 anni, e Mohamed J., di 24 anni, entrambi marocchini, per violazione della normativa sull’immigrazione, in quanto pur essendo stati espulsi non hanno ottemperato all’ordine del questore e del prefetto di allontanarsi dallo Stato italiano.

I carabinieri da qualche giorno avevano notato nelle ore serali una casa ormai abbandonata dove all’interno erano accese delle luci. Dopo essersi informati sull’effettivo stato di abbandono dell’immobile sono andati a controllare da vicino, trovando all’interno i due extracomunitari che si erano accampati utilizzando l’alloggio come dormitorio. Dai controlli è emerso che a tutti e due era stato intimato di lasciare il territorio nazionale: per questo i due extracomunitari sono stati quindi tratti in arresto per immigrazione clandestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Abbattere la casa di notte???