IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, caso spiagge e apertura all’Idv: interviene il Pd

Alassio. Caso spiagge e apertura all’Italia dei Valori: questi i punti sui quali il Pd alassino è intervenuto nelle ultime ore. “La decisione di spostare da due indagati ad un terzo le deleghe inerenti spiagge e demanio è paradossale ed assomiglia al solito penoso ‘gioco delle tre carte’ – si legge in un comunicato firmato dal locale partito di centrosinistra – Non si comprende come il sindaco reggente non esautori anche se stesso avendo gestito direttamente per anni, in qualità di assessore al Bilancio ed alle Società Partecipate, le questioni attualmente oggetto di indagine. Il PDL sta affannosamente cercando di ricrearsi una verginità politica, ma il tempo è ormai scaduto e lo stato comatoso è irreversibile”.

Per quanto riguarda l’Italia dei Valori e le strategie per le future elezioni: “Apprendiamo con grande piacere e condividiamo le dichiarazioni dell’IdV; con i rappresentanti locali del partito di Di Pietro siamo peraltro legati da anni da rapporti di amicizia e sintonia politica ed amministrativa. Siamo, quindi, convinti che anche con il loro contributo riusciremo a costruire una Grande Alleanza che rappresenti la vera alternativa all’attuale drammatica situazione amministrativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.