IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alassio Cab”: ultimo appuntamento con il Festival nazionale del cabaret foto

Più informazioni su

Alassio. Sabato 26 febbraio ad Alassio, presso il Palalassio Ravizza (Via San Giovanni Battista 31), alle ore 21:00 si concluderà la rassegna teatrale “Alassio Cab” promossa dall’amministrazione comunale della celebre località ligure in collaborazione con l’agenzia Eccoci Eventi ed il Festival Nazionale del Cabaret che da vent’anni si svolge a Torino. 

A chiudere l’iniziativa sarà lo spettacolo intitolato “Il meglio del Festival Nazionale Del Cabaret”, ideato e diretto da Mauro Giorcelli ed interpretato da alcuni dei più validi protagonisti della manifestazione: Riky Bokor, Evelyn Famà, William Catania, Max & Scossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.