IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Avogadro: “Villani candidato per il centrodestra? Sarebbe sconfitta per Pdl”

Alassio. “Luca Villani candidato sindaco per il centrodestra? Sarebbe certamente una sconfitta per il PdL”: così Roberto Avogadro, ex sindaco della città del Muretto e in corsa con la lista “A come Alassio” tra le fila degli antagonisti dell’attuale amministrazione, commenta l’ipotesi di un eventuale candidato ‘targato’ Lega Nord per il centrodestra alassino.

“Puntare su un esponente del Carroccio equivarrebbe ad un’ammissione di impotenza da parte del PdL che dimostrerebbe così di non essere riuscito, in cinque anni, a crearsi un proprio ‘leader’ – continua Avogadro – Comunque, a mio avviso, un candidato vale l’altro: sono comunque tutti reduci da questo quinquennio di esperienza negativa per Alassio, caratterizzata dal ‘non fare’ e da ‘visite’ in tribunale per un numero record di avvisi di garanzia”.

“Per quanto riguarda me, sono disposto a fare un passo indietro e a parlare di programmi prima di decidere il nome del nostro candidato: domani sera ci sarà un incontro con il Pd e altre liste per parlare di idee e progetti: solo dopo, sceglieremo il candidato con più ampie possibilità di vittoria”, conclude l’ex sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    il signor Roberto AVOGADRO voleva dire che è UNA SCONFITTA PER LUI, visto che con VILLANI candidato del centro-destra LUI NON HA ALCUNA SPERANZA, NEMMENO REMOTA, DI ESSERE ELETTO……. MENO MALE!!!!

  2. Scritto da mrb

    Villani è un avversario scomodo?