IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: arrestato clandestino dalle “mille” identità

Alassio. Vagava ubriaco nei paraggi della stazione ferroviaria di Alassio quando è stato notato dai carabinieri cui ha cercato di sfuggire dirigendosi “barcollante” verso i binari. Si tratta di K.M., egiziano di 31 anni, irregolare sul territorio nazionale, il quale, negli ultimi mesi, pur di sfuggire ai controlli, ha fornito in più occasioni nomi falsi.

Su di lui pendeva infatti un ordine di espulsione emesso dal Questore di Genova, e nemmeno le sue fantasiose identità lo hanno sottratto all’arresto. Il giovane egiziano che verrà processato stamattina con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Son d’accordo con te Sampei. Ma è anche vero che ogni tentativo si è sempre reso vano e i cambiamenti di questa Italia son sempre in peggio. Non so se ci salveremo o dove andremo a finire. E più che per me ho paura per i miei figli.
    Cos apuoi fare tu per cambiare in meglio questa Italia se chi è deputato e COSPICUAMENTE pagato per farlo è il primo che se ne fotte? E non ce l’ho solo con il Berlusca di turno ma tutti i suoi colleghi. Verdi, rossi neri che siano e tutte le sfumatore che ci sono nel mezzo.

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    IronMan
    è così difficile capire che sono le leggi da cambiare, e che i giudici non possono sentenziare come meglio gli pare?

    Giudice
    sarebbe meglio impegnarsi per cambiare in meglio il nostro paese, se invece non credi, ciao!

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Adesso gli immigrati clandestini ah scelto la ridente ed onerosa cittadina di Alassio per andare ad ubriacarsi e rompere i c.d.?! Sarà forse che son in numero sempre maggiore e , per forza di cose, in continua espansione?! Vabbè, tanto io le valige le ho già preparate.

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . SICURAMENTE I GIUDICI LO LASCERANNO ANDARE PERCHE’ “il suo atteggiamento NON era in contrasto con l’imminente Carnevale (ed i suoi . . . mille travestimenti)” !!