IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: anziana trovata morta in casa

Alassio. Un’anziana è stata trovata morta nella sua abitazione di Alassio, in via Molino. La donna è stata rinvenuta cadavere intorno alle 13.30. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati per non aver visto l’anziana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga. I pompieri, entrati dalla finestra del bagno, hanno trovato il corpo senza vita della donna.

Stando a quanto riferito il decesso sarebbe dovuto a cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Non mi piace perchè non si dice di chi si tratta. Il nome. Non capisco, in casi come questo, la reticenza. Non vedo come possa entrarci la “privacy”.
    Penso che chi da simili notizie le debba dare complete per non far preoccupare persone che possono avere parenti nella zona (ad esempio), ma non solo.