Ad Albissola Marina un seminario dedicato alle tematiche Istat 2011

Albissola Marina

Albissola Marina. Giovedì  24 Febbraio alle ore 15, nella Sala Congressi del comune di Albissola Marina, si terrà un seminario dedicato alle tematiche ISTAT 2011.

Saranno trattate le modalità di acquisizione delle informazioni relative alla viabilità ed alla numerazione civica attraverso dispositivi mobile e tecnologia GeoMedia Intergraph e di come questi dati, una volta acquisiti, possano permettere ai Comuni d’incrociarli con altre informazioni presenti negli uffici, al fine di consentire una reale integrazione degli stessi.

Il seminario è supportato da NeMea Sistemi, azienda di Sanremo estremamente attiva nei servizi GIS (Geographic Information System) e da Halley Informatica, azienda leader nello sviluppo di applicazioni software per la Pubblica Amministrazione, proprio per permettere ai Tecnici dei Comuni di comprendere le opportunità date dal Censimento Generale e soprattutto per fornire quegli elementi che permettano loro di verificare la qualità tecnica delle soluzioni proposte anche da altre aziende specializzate.

La partecipazione è libera e gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.