IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alassio “Il meglio del Festival del cabaret”

Più informazioni su

Alassio. Sabato 26 febbraio, ad Alassio, si torna a ridere con la rassegna “Alassio Cab”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura, in collaborazione con la Gesco Srl e l’agenzia Eccoci Eventi, nell’ambito del circuito La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona. Alle ore 21.00, nel Palalassio L. Ravizza, si alzerà il sipario su “Il meglio del Festival Nazionale del Cabaret”, ideato e diretto da Mauro Giorcelli ed interpretato dai comici Riky Bokor, Evelyn Famà, William Catania, Max & Scossa.

“Ospitiamo dice una serata di grande divertimento – dice l’assessore Zioni – grazie alla collaborazione con il Festival Nazionale del Cabaret, talent scout della nuova comicità italiana. Il Festival nato nel 1992 ha fatto emergere molti dei cabarettisti che in seguito la televisione pubblica e privata hanno reso famosi. Sul palco del Palalassio Ravizza le performance dei vari comici in cast si alterneranno con le esibizioni “improvvisate” d’insieme. Il tutto coordinato da un conduttore che farà da collante tra gli artisti ed il pubblico presente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.