IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquistò farmaci da rivenditore savonese senza poi pagarli: patteggia 4 mesi

Savona. Si era finto il titolare di una ditta di distribuzione di prodotti per farmacie ed erboristerie ed aveva ordinato prodotti per un valore complessivo di 2185 euro alla ditta savonese “Farnacos Srl”. Quando aveva ricevuto la merce però, nonostante si fosse accordato per pagarla tramite bonifico, si era rifiutato di versare i soldi ed era sparito. Un 64enne romano, F.C., è quindi finito a giudizio con l’accusa di truffa.

Questa mattina, in Tribunale a Savona, il 64enne ha patteggiato 4 mesi di reclusione e 400 euro di multa. Dopo la denuncia del titolare della “Farnacos” infatti gli investigatori avevano accertato che l’azienda di cui l’imputato dichiarava di essere titolare a Napoli era in realtà inesistente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.