IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, si schianta alla velocità di un “razzo”: esce illeso dalla sua Pagani Zonda

Più informazioni su

Spotorno. Non dimenticherà facilmente questa avventura il ragazzo che due notti fa ha distrutto la sua Pagani Zonda nera, l’ultimo modello da un milione e 200 mila euro, sbattendo violentemente contro il guard rail dell’autostrada A10, subito dopo il casello di Spotorno, in direzione Genova, e uscendo miracolosamente illeso dall’abitacolo.

L’uomo, un tedesco di 28 anni (K.S.) era alla guida della sua supercar, targata monegasco, con a fianco una ragazza lituana di 21 anni. La forte velocità gli ha fatto perdere il controllo del proprio mezzo, picchiare a destra contro il guardrail, fare un testacoda coinvolgendo anche un’altra vettura (una più “umile” Mercedes con alla guida un uomo rimasto ferito in modo lieve) e fermarsi a 300 metri di distanza dal luogo dell’impatto. A causa della forte velocità le ruote della Pagani Zonda risultano divelte. La Polstrada gli ha subito ritirato la patente. Ma poteva andargli decisamente peggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …la cosa che mi diverte di piu’ è quando in corsia di sorpasso a velocità “umane” ti arriva dietro il solito monegasco impaziente che lampeggia e ti tallona…AHAHA AHAHAHA!!!!!!!!! …gli faccio fare la muffa…. :-)

  2. Scritto da freeholly9

    fosse successo ad un italiano in germania la polizei gli avrebbe rotto il c….o con i manganelli nel vero senso della parola.

  3. carpenter
    Scritto da carpenter

    Considerando il valore dll’auto ,sara sicuramente un personaggio con conti bancari a molti zeri perciò non credo che impieghera troppo tempo a rientrare in possesso del documento
    Do ragione a bandito PATENTE REVOCATA A VITA !
    E aggiungo confisca dell’auto ,anche se ridotta male penso che se ne ricaverebbero ancora dei bei soldini con la vendita all’asta

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Revoca a vita della patente, poteva fare una strage, cosa succedeva se fra lui ed il guardrail c’era un’utilitaria con una famiglia a bordo o, peggio, una moto? Lui ne usciva illeso grazie all’ottima macchina, ma poteva uccidere altre persone, una bestia simile non deve più guidare nemmeno uno Zip.

  5. Scritto da jimmy il fenomeno

    piloti….