IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vendone venti nuovi alberi donati dal Ministero dell’Ambiente

Vendone. Si terrà sabato 12 febbraio alle ore 11, presso il Piazzale 20 gennaio 1945 adiacente il Municipio, la cerimonia di messa a dimora di 20 alberi donati al Comune di Vendone dal Ministero dell’Ambiente. Alla manifestazione, organizzata dal Comune di Vendone, parteciperanno, oltre al sindaco Patrizia Losno e all’assessore all’Ambiente Andrea Bronda, anche i ragazzi di Vendone, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile e la Croce Bianca.

“La manifestazione ha anche un valore simbolico in quanto questi alberi vanno a completare il Viale dedicato agli Alpini del Gruppo di Vendone “Andati AVANTI” e ha l’intento di responsabilizzare i giovani a rispettare la natura. Infatti ogni albero verrà piantato da un gruppo di bambini che dovranno poi seguirne passo dopo passo la crescita”, ha detto l’assessore Bronda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …nessuno.

  2. donnamascarata
    Scritto da donnamascarata

    Scusa hi-tech, ma chi è costui ?

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …siamo tutti contenti che il nostro fotogenico amministratore verdognolo abbia trovato un settore in cui potersi esprimere!