IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Stella l’assemblea regionale degli amministratori socialisti

Stella. Domenica 20 febbraio i Socialisti Savonesi saranno a Stella, città natale di Sandro Pertini, all’Assemblea regionale degli amministratori socialisti.  “Il PSI, a causa di una iniqua legge elettorale, in questa legislatura non ha rappresentanza parlamentare. Questo non ci priva di un ruolo e di una presenza territoriale dove il PSI continua a mantenere un forte radicamento” afferma Pietro Li Calzi segretario provinciale del PSI.

“Undici i comuni chiamati al voto nella nostra provincia, tra questi la città di Savona ed altri importanti comuni come Alassio, Balestrino, Borgio Verezzi, Castelbianco, Cisano sul Neva, Loano, Stella, Stellaneto, Testico e Tovo San Giacomo. A Stella, avremmo l’occasione di affinare i nostri programmi e di contribuire alla formazione di quelli del Centrosinistra. Sarà l’occasione per rendere omaggio a Sandro Pertini, Socialista ed antifascista, testimone di una cultura politica, che noi condividiamo e che  auspichiamo possa, come in Europa, essere cultura di governo anche nel nostro paese” conclude Li Calzi.

La delegazione della federazione sarà guidata dal Segretario Provinciale Pietro Li Calzi, dal Vicesegretario Regionale Giancarlo Ferraro e dal ViceSindaco di Savona Paolo Caviglia. I lavori dell’Assemblea saranno aperti dalla relazione di Marco Pozzo presidente della consulta degli amministratori socialisti liguri, padrona di casa l’assessore Marina Lombardi, candidata alla carica di Sindaco di Stella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.