IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona per una…”Questione di pancia”

Più informazioni su

Savona. Sabato 5 febbraio, alle ore 20,45, e domenica 6 febbraio, ore 16,30 e 18,30, Fabrizio Santoro e Alessia Dal Pont della compagnia stabile “TIMOTEOteatro”, porteranno sul palco del piccolo Teatro di via Crispi 31 rosso a Savona “Questione di pancia” un divertente spettacolo per le famiglie scritto da Anna Maria Altomare con la regia di Elio Berti.

L’ingegnere Rossi è un uomo “tutto di un pezzo” che una mattina incontra casualmente una strampalata ragazza che gli insegna un nuovo modo di conoscere il mondo. Fabrizio Santoro, con la sua teatralità e la sua professionalità è riuscito a far emergere, dall’Ingegnere Rossi, la parte comica, quella parte nascosta delle persone che si ritengono “molto, molte serie”. Alessia Dal Pont interpreta un personaggio che cattura con i suoi “sogni” ma che al momento giusto torna sulla terra per risolvere i problemi legati alla quotidianità. Nasce così una coppia artistica capace di catturare l’attenzione del pubblico in una spettacolo destinato sia ai grandi che ai bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.