IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Milano incontro testimonianza sulla beata Chiara Luce Badano

Sassello. Un incontro a Milano per ricordare Chiara Luce Badano, la giovane di Sassello deceduta per un tumore osseo all’età di 18 anni, proclamata beata, è fissato per giovedì 10 febbraio alle ore 21 nella sala Sant’Ambrogio di largo Gemelli.

Saranno presenti i genitori di Chiara, Ruggero e Maria Teresa. Dichiarata venerabile dalla Chiesa cattolica il 3 luglio 2008, il 25 settembre 2010 Chiara Luce è stata proclamata beata nel Santuario della Madonna del Divino Amore, a Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.