Economia

A Loano 2 Village convegno Udc su “Commercio, Turismo e Occupazione”

Udc

Loano. A Loano sabato 19 febbraio il partito dello scudocrociato apre la campagna elettorale. “Commercio, Turismo e Occupazione” è il titolo del convegno in programma per sabato 19 febbraio a partire dalle 10 al Centro Congressi di Loano 2 Village, al quale parteciperà il presidente della Camera di Commercio Luciano Pasquale.

Il convegno è organizzato dal Gruppo Consiliare della Provincia di Savona del’Udc. Saranno inoltre presenti inoltre Vincenzo Bertino, presidente provinciale Confcommercio; Franco Zino, presidente provinciale Confesercenti; Franca Capelluto, presidente dell’Unione provinciale Albergatori di Savona; Roberto Fallara, segretario provinciale Uil-Tucs Savona; Roberto Pizzorno, coordinatore provinciale Udc; Rosavio Bellasio, presidente provinciale Udc.

Concluderà il convegno il Coordinatore regionale Udc Rosario Monteleone, oresidente del Consiglio regionale della Liguria. Il programma prevede il saluto del Capogruppo Udc in Provincia, Giancarlo Garassino, la relazione introduttiva di Luciano Pasquale, l’intervento dei partecipanti e il dibattito conclusivo. Moderatore il giornalista Luciano Corrado.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.