IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Laigueglia il “Gran Carnevale” dei bambini con la “battaglia dei cuscini”

Più informazioni su

Laigueglia. Domenica 6 marzo a partire dalle ore 15,00, presso il Centro Polifunzionale (ex SAR) di via dei Glicini, adiacente piazza San Sebastiano, si terrà il “Gran Carnevale”. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Laigueglia con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Parrocchia di S. Matteo e le associazioni di categoria presenti nel paese.

Durante la manifestazione due clown animeranno varie attività di gioco ed intrattenimento per adulti e bambini: una sfilata dei costumi di carnevale proposti dai bimbi partecipanti; il “Baby Carnival Disco Show”, uno spazio allestito a mini-discoteca dove i bambini verranno coinvolti in divertenti balli di gruppo; il Trucca-Bimbi, dove i bambini potranno farsi dipingere il viso e una golosa merenda con bugie, focacce e bevande. Al termine, la battaglia dei cuscini, dove i due clown faranno scatenare i bambini a tempo di musica, in una memorabile battaglia di cuscini colorati, arricchita da tondi palloncini e una cascata di colori dalla spara-coriandoli.

Il pomeriggio sarà vivacizzato della Artinbanco, una compagnia artistica che si occupa della realizzazione di spettacoli, animazione ed intrattenimento per tutte le fasce di età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.