IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure apre un nuovo sportello dell’Agenzia delle Entrate

Finale Ligure.“Vernissage” ufficiale, martedì 8 febbraio alle 9, per il nuovo sportello decentrato dell’Agenzia delle Entrate a Finale Ligure. La nuova struttura di viale Celesia 2 nasce dalla collaborazione tra la direzione provinciale delle Entrate di Savona ed il Comune di Finale Ligure e risponde all’esigenza di potenziare sul territorio i servizi ai cittadini.

All’inaugurazione prenderanno parte Flaminio Richeri Vivaldi Pasqua, sindaco della città rivierasca, il direttore regionale delle Entrate Franco Latti ed il direttore provinciale Daniela Cammilli, oltre che Pietro Nocella, responsabile dell’ufficio territoriale di Albenga, da cui la nuova struttura dipende.

Lo sportello di Finale Ligure si trova in viale Celesia 2 (tel. e fax 019 690556) e sarà aperto al pubblico dal martedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.15. Tra i principali servizi che esso offrirà l’assistenza per la compilazione ed invio della dichiarazione dei redditi, la registrazione atti, il ritiro di denunce di successione, il rilascio del codice fiscale, l’apertura di partita Iva nonché la consegna di documentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Strano a dirsi, ma questa è una buona notizia per chi paga onestamente le tasse.
    Chi evade e porta i soldi all’estero dovrebbe anche farsi curare all’estero ecc.ecc.