IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bergeggi una protesta un po’ bizzarra anti “Bunga Bunga” foto

Bergeggi. Nel centro di Bergeggi un lettore di IVG.IT ci ha segnalato la presenza di una forma di protesta un po’ bizzarra ma molto attuale. Si tratta di un lenzuolo scritto con un pennarello rosso che recita : “Basta Bunga Bunga”  appeso a caratteri cubitali fuori da un’abitazione ma ben visibile dalle case circostanti.

L’autore del messaggio molto probabilmente una donna savonese, che in maniera artistica ha voluto manifestare la sua protesta per chiedere a gran voce le dimissioni del premier Berlusconi. Forse non potendo partecipare alla manifestazione genovese del 13 febbraio, ha voluto proprio fuori dalla finestra dire la sua, in maniera un po’ plateare ma sicuramente d’effetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.