IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Invito a cena con delitto” chiude la rassegna teatrale di Arnasco

Più informazioni su

Arnasco. Si concluderà sabato sera, inizio ore 20 e 15 nella Sala Polivalente- Teatro dell’Olivo, la Rassegna teatrale invernale di Arnasco. In programma lo spettacolo “Invito a cena con delitto” della Compagnia “Bravi da morire”, una serata – spettacolo culturale e gastronomica che riuscirà ad abbinare con maestria questi due aspetti. Lo spettacolo e la cena  vengono proposti da una compagnia teatrale specializzata proprio nell’animazione di cene con delitto.

Durante la serata gli spettatori partecipanti verranno coinvolti in un omicidio e diventeranno attivi collaboratori del bravissimo detective nell’individuazione dell’assassino. “Scene recitate- dicono gli organizzatori- indizi scritti e domande poste direttamente dai presenti agli attori, saranno gli strumenti di indagine per una simpatica serata da trascorrere insieme agli amici ”.

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi al numero 3392661447. Ad organizzare la rassegna sono stati il Comune di Arnasco, il Gruppo Amici dell’Olivo, la locale Pro Loco, La Polisportiva e la Protezione Civile.

“Le varie serate teatrali – dice il sindaco di Arnasco, Alfredino Gallizia- sono state rese possibili grazie all’aiuto non solo delle varie associazioni, ma anche della Provincia, di privati, dei cittadini e della Fondazione Agostino Maria De Mari- Cassa di Risparmio di Savona”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.