IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vezzi Portio, autobotte ribaltata: viabilità regolare foto

Più informazioni su

Vezzi Portio. E’ tornata alla normalità la Provinciale 8 di Vezzi Portio che ieri, a causa del ribaltamento di un’autobotte, è rimasta per lunghe ore interrotta. Le tre famiglie evacuate a scopo precauzionale sono tornate nelle loro abitazioni.

Illeso l’autista del mezzo, P.F., uscito velocemente dall’abitacolo. Il mezzo pesante è inoltre finito contro un’auto parcheggiata, per fortuna priva di occupanti. Forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia all’origine dello sbandamento in curva.

Il fatto è avvenuto in località Magnone nei pressi di via Porte di Spagna e dell’ufficio postale. La carreggiata è rimasta chiusa per consentire le delicate operazioni di travaso del gpl ad altra autocisterna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.