IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vezzi, autobotte ribaltata: in serata il rientro delle famiglie evacuate ed il ripristino della viabilità

Vezzi Portio. Sarà completata solo in tarda serata l’operazione di travaso dei liquidi contenuti nell’autobotte che si è ribaltata questa mattina sulla strada provinciale 8 a Vezzi Portio, in località Magnone, con la chiusura della viabilità e lo sgombero di tre famiglie residenti nel gruppo di case limitrofe al tratto interessato dall’incidente.

Nel pomeriggio è arrivato sul posto il camion cisterna di una ditta specializzata incaricata di rimuovere le sostanze infiammanti presenti nella botte danneggiata a seguito del ribaltamento. L’area è ancora presidiata da vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri.

Solo una volta che saranno completate le operazioni di messa in sicurezza con il rimozione del mezzo incidentato le 9 persone evacuate potranno fare rientro nelle rispettive abitazione e conseguentemente verrà riaperta anche la circolazione sulla strada provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.