IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, trovato in possesso di 60 grammi di hashish: 28enne in manette

Varazze. Un ventottenne savonese, F.F., è finito in manette a Varazze con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito ad un controllo ad un posto di blocco stradale i militari, avendo visto che il giovane aveva precedenti specifici, hanno deciso di perquisire la sua auto. Sulla vettura sono stati così trovati 45 grammi di hashish confezionato in dosi.

Da una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altri 15 grammi di stupefacente e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato così tratto in arresto ed ora si trova nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei prossimi giorni verrà fissato l’interrogatorio di convalida del fermo davanti al gip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lollo63

    @pirata tempo poco il baldo giovine ne porterà più del doppio di droga e cosi che va la nostra giustizia eravamo più seri noi quando da bambini si giocava a GUARDIA e LADRI.POVERI NOI?!!!!!!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Vent8 anni, vai a lavorare pelandrone!!! Un pò di galera lo farà mai ragionare??? Se è tanta forse … ma ne dubito!!!