IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, nulla osta per i funerali di Riccardino Gaspari

Varazze. Non sarà necessario effettuare l’autopsia sul cadavere di Riccardino Gaspari, 48 anni, originario di Bolzano e residente da un anno a Varazze, morto ieri sotto il trattore spazzaneve mentre ripuliva la strada davanti a casa. La magistratura di Savona, infatti, ha dato il nulla osta per i funerali perché la dinamica dell’incidente avvenuto ieri verso all’ora di pranzo, è stata chiarita in tutti i suoi aspetti: non vi sarebbero infatti responsabilità da parte di terzi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Varazze, Gaspari è rimasto schiacciato dallo spazzaneve a causa di una manovra errata: una gomma è finita fuori strada e il mezzo è precipitato in una scarpata sottostante. Ribaltandosi, lo spazzaneve ha travolto l’uomo uccidendolo sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.