IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze guarda avanti: dal 23 al 27 febbraio la città sarà al F.RE.E. di Monaco

Varazze. La città di Varazze sarà alla F.RE.E, la Fiera dei viaggi e del tempolibero, di Monaco di Baviera. Il Comune, unitamente all’Associazione Albergatori di Varazze, il Consorzio Oltremare, il Comitato Ristoratori di Varazze, il Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalià, l’ASCOM e l’Associazione Bagni Marini, parteciperà infatti all’evento che si terrà nella città tedesca dal 23 al 27 febbraio 2011.

La F.RE.E. (già CBR), con uno spazio espositivo di 70.000 mq, è la più grande fiera per la ricreazione e i viaggi nel sud della Germania. Con i sui 1400 espositori provenienti da 54 paesi del mondo, nel 2010 ha totalizzato più di 100.000 visitatori e potrebbe rappresentare quindi una buona opportunità promozionale per la prossima stagione turistica della città ponentina. Un bel modo per Varazze, devastata dall’alluvione del 4 ottobre scorso, per “rialzare” la testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Beh mi sembra che un pò di vacanze ci vogliano….