IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione in un bar di Savona: videopoker scassinati e frasi ingiuriose

Savona. Brutta sorpresa questa mattina per la proprietaria di un bar del centro di Savona che, all’apertura, ha trovato il locale devastato. Nel corso della notte qualcuno è riuscito ad entrare nei locali del bar danneggiando alcuni videopoker ed un apparecchio cambia-monete, ovviamente asportando il denaro contenuto.

Non solo, con una vernice spray sono state anche imbrattate le pareti interne del bar con frasi non molto “gentili” dirette proprio alla titolare dell’esercizio. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile che svolgeranno le indagini necessarie ad arrivare all’identificazione degli autori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.