IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, ubriachi disturbano in un locale e poi spaccano vetrata: 2 arresti

Vado L. Visibilmente alterati dall’alcol, ieri sera, hanno iniziato a creare problemi all’interno di un ristorante di Vado Ligure. Allontanati dal locale, non contenti, hanno iniziato a rumoreggiare in strada fino ad arrivare a distruggere la vetrata di un portone. Protagonisti di questo “spettacolo” sono due cittadini italiani, originari della Puglia, che sono stati poi bloccati e arrestati dai carabinieri.

I due all’arrivo dei militari hanno anche cercato di oppore resistenza all’arresto ma senza riuscirci. Questa mattina saranno giudicati con rito per direttissima in Tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.