IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: neopatentato finisce contro l’auto dei vigili e ne manda due all’ospedale (foto)

Vado Ligure. Un giovane neopatentato ha perso il controllo della propria Mercedes in curva ed ha finito la sua corsa dritto contro un’auto della Polizia Municipale che stava transitando nella corsia opposta. E’ accaduto stamattina, intorno alle 10,30, in via Trieste a Vado Ligure.

La scarsa destrezza con la guida ha forse causato il sinistro, e per giunta contro un mezzo della municipale. Il risultato è che due agenti della Municipale, O.A., 36 anni di Savona, e V.A., 43 anni di Albisola, sono finiti all’ospedale (le loro condizioni fortunatamente non sono gravi) mentre il giovane, uscito praticamente illeso dallo scontro, è finito così nei guai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    Spero nessuno si sia fatto male seriamente. Prima di tutto.
    Di certo non si può dire: “il culo del principiante !! “

  2. Diabolik980
    Scritto da Diabolik980

    La Classe soprattutto vecchio modello come quella non é certo un macchinone ; cmq non capisco la chiusura dell’articolo , avrà gli stessi guai che avrebbe avuto se centrava la macchina di un comune cittadino … O almeno lo spero

  3. otellocelletti
    Scritto da otellocelletti

    Dopo le ultime modifiche al cds chi cagiona lesioni (da 1 giorno a prognosi riservata) a seguito di incidente stradale riconducibile alla sua condotta si vede imemdiatamente ritirata la patente che viene trasmessa al Prefetto.
    Oltre a questo non regolare la velocità in un tratto di strada in curva (art. 141commi 3 e 8 del c.d.s.) costerà altri 10 punti (5 previsti dall’articolo che raddoppiano per i neopatentati).

  4. carpenter
    Scritto da carpenter

    @francone in caso di feriti anche se in maniera lieve la patente viene ritirata (ne so qualcosa io ) poi lui é pure neopatentato

  5. Scritto da francone

    Perchè dovrebbe costargli caro o dovrebbero ritirargli la patente?
    non è un semplice incidente?