IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: dibattito su “Diritti umani a Cuba”

Vado Ligure. Venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 18 presso la Sala Convegni della società Baia dei Pirati sulla via Aurelia a Vado Ligure incontro-dibattito sul tema “Diritti umani a Cuba: il caso dei cinque cubani incarcerati negli Stati Uniti, il blocco economico-politico illegale, perché essere solidali con Cuba”.

Introducono Roberto Casella, responsabile del Circolo Granma, Pietro Toso, assessore del Comune di Vado Ligure con la testimonianza di Silvia Baraldini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.