IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: il Rivera Basket si prepara alla trasferta per affrontare l’Use Empoli

Vado. Non conosce sosta la Tirreno Power Riviera Vado Basket che, dopo aver disputato un match difficile, mercoledì contro Firenze,  si sta preparando ad una nuova trasferta, quella che la vedrà protagonista sabato alle 21.15 sul parquet del PalaLazzeri di Empoli per affrontare l’Use.

Il Coach Ghizzinardi ha riassunto così ciò che si aspetta da questo match:  “Per noi sarà la quinta partita in diciotto giorni e sarà un match sofferto. L’Use Empoli è in un momento difficile, vogliono muovere la classifica, per cui sarà una partita tesa, tosta, maschia. Probabilmente non sarà una bella partita a livello di gioco, ma sarà sicuramente intensa. Per noi sarà un ulteriore test importante. Mercoledì abbiamo reagito bene dopo un inizio decisamente deficitario in cui eravamo stanchi soprattutto di testa. Speriamo di reagire anche domani sera dove Empoli ci darà sicuramente filo da torcere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.