Sport

Vado Fc: esonerato il mister Podestà, arriva Adriano Monari

Calcio

Vado. “Maurizio Podestà è stato esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra”. Lo comunica in una nota il Vado F.C. che aggiunge:“A Podestà va il sentito ringraziamento di tutta la società per ciò che ha saputo fare per i colori rossoblu nel suo periodo di permanenza sulla panchina vadese, in primis per la vittoria dello scorso campionato di Promozione”.

Il nuovo tecnico della prima squadra sarà Adriano Monari. Nel pomeriggio di oggi, Monari dirigerà il suo primo allenamento al Ferruccio Chittolina coadiuvato dal mister della juniores Claudio Caddeo.

Adriano Monari (nato a Genova il 27 aprile 1963) negli anni scorsi è stato sulla panchina di Bogliasco ‘76, con cui ha conquistato una promozione in Eccellenza, Sampierdarenese e Pontedecimo. Da calciatore, invece, nel ruolo di centravanti, può vantare 4 presenze in Serie B con la maglia della Sampdoria (stagione 1980/1981) e numerose annate con i colori di diverse altre società quali, ad esempio, Sanremese, Teramo, Ospitaletto, Savona, Pegliese e Lavagnese, soprattutto nei campionati di C1, C2, Interregionale ed Eccellenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.