IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacca (Pdl): “I moderati si incontrano a Sportono per mettere in campo la miglior squadra possibile”

Spotorno. “Il Popolo dei Moderati che si riconosce nel centro destra si incontra giovedì 27 gennaio alle ore 20.30 presso l’Hotel Le Palme a Spotorno per iniziare un percorso che, mettendo da parte ogni tipo di personalismo, deve innanzi tutto ritrovare serenità ed unità d’intenti con l’obbiettivo comune di mettere in campo la miglior squadra possibile” Lo annuncia il coordinatore provinciale del Pdl Santiago Vacca che sottolinea: “Un compito non facile ma, se per il bene di Spotorno prevarrà il buon senso, i restanti ingredienti per traguardare una squadra vincente ci sono: le capacità, l’intelligenza e l’elettorato di centro-destra che nei numeri espressi nelle ultime elezioni provinciali, regionali e nazionali ha dimostrato essere la maggioranza”.

“Insieme al segretario provinciale della Lega Nord, Paolo Ripamonti siamo fermamente convinti che il centro destra spotornese deve soprattutto guardare in avanti, ritrovando quell’unità persa nelle recenti vicende che hanno portato alle dimissioni del Sindaco ed il conseguente scioglimento del Consiglio Comunale, cercando attraverso la collaborazioni di tutti di trovare il percorso più adatto affinché Spotorno possa guardare al proprio futuro con ottimismo e la consapevolezza delle proprie indiscutibile potenzialità, ribadendo la non necessità di una lista sotto simboli, pur non escludendo a priori una serena valutazione sull’opportunità” conclude Vacca.

All’incontro saranno presenti l’on. Guido Bonino ed il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.