IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo morto sul Monte Beigua: schiacciato da spazzaneve

Varazze. Un uomo di 48 anni, Riccardino Gaspari, è morto stamani sul Monte Beigua a Pra Riondo, dopo essere rimasto schiacciato da un “bobcat” spazzaneve che stava usando per ripulire la strada di fronte alla sua abitazione.

Sulla zona è nevicato intensamente dalla scorsa notte. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio degli investigatori: l’uomo, originario di Bolzano ma residente a Varazze, avrebbe perso il controllo del mezzo meccanico, finendo con le ruote in una scarpata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.