IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un centinaio gli intrepidi al cimento invernale di Spotorno

Spotorno. Questa mattina quasi un centinaio gli intrepidi che hanno sfidato ancora una volta le rigide temperature durante il cimento invernale a Spotorno.

Il tradizionale appuntamento, ormai giunto alla 27° edizione è uno dei cimenti più longevi della Provincia ed è organizzato dal G.S. Olimpia Sub di Spotorno con il contributo del Comune di Spotorno. L’evento è stato accompagnato dalle musiche della Banda Folkloristica “Rumpe e Streppa” di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.