IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un bosco per Kyoto”: premio a Berlangieri e Briano

Roma. Premio internazionale “Un Bosco per Kyoto” alla Regione Liguria. Il riconoscimento, nato sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica e sostenuto dal Ministero dell’Ambiente, viene assegnato ogni anno a personalità scientifiche e istituzionali per la difesa dell’ambiente e la qualità dell’aria.

Fra i vincitori scelti dalla commissione presieduta da Anna Maria Fausto, dell’Università della Tuscia, gli assessori regionali al Turismo e Cultura e Ambiente Angelo Berlangieri e Renata Briano. Nel corso della cerimonia, in programma mercoledì 27 gennaio, alle 11, nella Sala della Promoteca del Campidoglio, a Roma, presente il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo, saranno premiati, fra gli altri, Piero Angela, Giorgio Celli, Folco Quilici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.