IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasportava 17 grammi di eroina in auto: 48enne pietrese condannato a 2 anni

Savona. Una condanna a due anni di reclusione e 6mila euro di multa. E’ questa la pena inflitta, in sede di udienza preliminare, dal giudice Emilio Fois a P.D.D., il cuoco 48enne di Pietra Ligure che era finito in manette dopo nel luglio scorso perché trovato in possesso di diciassette grammi di eroina.

L’uomo era stato fermato a Finale dai carabinieri per un normale controllo durante il quale i militari avevano poi trovato lo stupefacente. La notizia dell’arresto del 48enne, che lavorava come aiuto cuoco in una scuola di Laigueglia, aveva suscitato molto scalpore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. trialmen
    Scritto da trialmen

    Il bello è che questo “galantuomo” sarà già fuori dal carcere e se va bene sconterà la pena ai domiciliari…….

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Da padre, mi chiedo scome diavolo vengano scelti i cuochi nelle scuole dei nostri i nostri figli, non ho parole … è veramente sbalorditivo che un personaggio che gira munito di tutta questa sostanza stupefacente lavori in una scuola, spero almeno lo abbiano licenziato!!!

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Speriamo gli serva di lezione ……