IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, Nuova Destra Savonese: “Con il federalismo il Comune avrà i soldi”

Savona. “Grazie al federalismo fiscale riceverà 7 milioni di euro in più. A Tpl mancano 1,7 milioni di euro a causa dei tagli voluti dal Governo, il comune di Savona è uno dei maggiori azionisti, e la decisione presa dall’azienda è stata quella di aumentare del 30% le tariffe proprio nel comune di Savona e in quelli limitrofi (zona rosa)”.  A dirlo il coordinatore provinciale della Nuova Destra Savonese, Ugo Ghione.

“Dato che le entrate del comune di Savona pare che aumentino del 43%, mentre gli stipendi di chi prende l’autobus non mi risulta facciano altrettanto la nostra proposta è che l’aumento delle tariffeù sia contenuto in non oltre il 5% il resto venga messo dal comune che come annunciato dall’assessore Martino i soldi li ha…” conclude Ghione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.