IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl Linea, ecco le modalità dello sciopero: previsti disagi

Savona. In vista dello sciopero previsto per lunedì 10 gennaio del trasporto pubblico locale nel Savonese, proclamato da Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Cub, l’azienda Tpl Linea comunica che l’agitazione indetta dai lavoratori prenderà il via da inizio servizio fino  alle ore 5.00;  dalle ore 8.30 alle ore 17.30; dalle ore 20.00 a fine servizio.

In tali fasce orarie Tpl Linea non potrà garantire l’esecuzione del servizio di trasporto pubblico. Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato. L’azienda si scusa con gli utenti per i possibili disservizi causati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.