IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour operator italiani: sospese partenze per Tunisia fino al 31 gennaio

Liguria. Astoi, Associazione tour operator italiani, rende noto che “In considerazione delle ultime notizie sulla Tunisia, le partenze verso il Paese rimangono sospese almeno fino a lunedì 31 gennaio 2011.

L’Associazione e gli operatori “continueranno a monitorare la situazione – conclude l’associazione degli operatori – e si prepareranno alla riapertura della destinazione allorché le condizioni lo consentiranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.