IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il gelo sulla Liguria: possibili nevicate in settimana

Più informazioni su

Liguria. La Befana porterà via tutte le feste, ma lascerà il freddo. Arriva già dalle prossime ore la perturbazione che porterà una nuova ondata di gelo sulla nostra regione. Già a partire da domani le previsioni descrivono una nuvolosità consistente sulla Liguria con precipitazioni sparse, a carattere nevoso al di sopra dei 400 metri. Anche per il resto della settimana si prevedono locali nevicate e moderato maltempo.

Ma è la possibile la formazione di ghiaccio nell’entroterra, con il temuto fenomeno della galaverna, a preoccupare di più. “Fino a metà settimana – dicono all’Arpa regionale – avremo temperature inferiori all’atteso con possibile disagio per freddo”. Prepariamo piumini, sciarpe e cappelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.